ACCESSO CIVICO

 

In questa sezione sono pubblicati, i dati e i documenti ai sensi dell’articolo 5 del d.lgs. n. 33 del 14/03/2013, per quanto limitatamente applicabile ad A2A Illuminazione Pubblica S.r.l., società di diritto privato a mera partecipazione pubblica.

Accesso civico semplice

La richiesta di pubblicazione di dati, informazioni e documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 5 comma 1 del d.lgs. n.33 del 14/03/2013, in caso di omissione, deve essere richiesta al Responsabile Segreteria Generale, tel. 0362.2251, al seguente indirizzo mail: trasparenza@aebonline.it.
Verificata la legittimità della richiesta, si procederà alla pubblicazione sul sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e contestualmente verrà trasmessa al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.

Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultassero già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, verrà comunicato al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

Il procedimento di accesso civico dovrà concludersi entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza.
In caso di ritardo o mancata risposta l’interessato può ricorrere al Titolare del potere sostitutivo che, accertata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, provvede entro 15 giorni dalla ricezione dell’istanza.

Il Titolare del potere sostitutivo è il dott. Gilberto Gambarini, e-mail: g.gambarini@gelsiambiente.it tel: 0362.2251

Ad oggi non sono pervenute richieste di accesso civico

Modulo richiesta accesso civico al titolare del potere sostitutivo

 

Accesso civico generalizzato

La richiesta di dati o documenti ulteriori rispetto a quelli già oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 5 comma 2 del d.lgs. n. 33/2013, predisposta su modulo Accesso Generalizzato, potrà essere inviata con le seguenti modalità:

mail: trasparenza@aebonline.it
PEC: a2ailluminazionepubblica@pec.a2a.eu
fax: 02/77208179.

L’accesso sarà gestito secondo le seguenti modalità:

Ad oggi non sono pervenute richieste di accesso civico generalizzato.

 

 

Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2024